Azienda

La nostra azienda opera nel settore dell’agrumicoltura, nella valle del fiume Crati  tra il comuni di Terranova da sibari e Corigliano Cal. (CS). La presenza diretta nel nostro territorio ci permette non solo d’essere produttori, ma anche di acquistare da piccoli coltivatori che puntano anch’essi ad una produzione sana e genuina dei loro prodotti.

Le Fasi

La potatura, la Fioritura, la Maturazione, la Raccolta e la Lavorazione. Queste sono le principali fasi per la produzione dei nostri prodotti …

Prodotti

I prodotti sono coltivati in aperta campagna nel pieno rispetto dei cicli naturali, con l’applicazione dei metodi di produzione a lotta integrata.  La produzione integrata ci permette di ottenere frutta controllata, ricca di qualità organolettiche e vitaminiche.

 

 

 
Clicca qui per altre informazioni  

Clemensì è una clementina tipica Calabrese, coltivata con metodi tradizionali a lotta integrata, nella fascia Jonica Calabrese, tra il comune di Terranova da Sibari e Corigliano Calabro (CS). La posizione geografica, tra mare e montagna, fa si che il clima mite e regolare riesce ad esaltare le caratteristiche qualitative della Clemensì.